COME FARE?

Se hai chiesto a EOS sistemi integrati una preanalisi e hai riscontrato casi di anatocismo o di usura bancaria, sarà sufficiente successivamente richiedere un preventivo calibrato alle tue esigenze, e con tutta la documentazione relativa al tuo caso, che nel rispetto della tua privacy, hai visionato insieme ai nostri consulenti, ti proporremo la migliore strategia per il recupero del tuo credito.

Il percorso  di intervento si sviluppa in poche azioni:

  • Preanalisi richiesta con il modulo presente nel sito e assolutamente gratuita
  • Presa in carico della documentazione e approfondimento della pratica
  • Redazione della perizia econometria e attuazione del piano d’azione personalizzato
  • Avvio della mediazione con il tuo istituto di credito
  • In ultimo eventuale procedura legale

Il nostro consulente che ha in carico la tua pratica ti aggiornerà costantemente su ogni avanzamento del percorso che si sta seguendo concordando con te prima di procedere ad ogni fase successiva.

Sarà, comunque l’opera di mediazione che i nostri consulenti faranno nei confronti del tuo istituto di credito che ti porterà al recupero di quanto ingiustamente pagato, ma che avverrà solo dopo la stesura della perizia econometria che stabilirà l’ammontare della cifra richiesta.

Nel malaugurato caso in cui fosse necessaria una azione legale, EOS sistemi integrati ti fornirà tutta l’assistenza mettendo a disposizione tua o della tua azienda professionisti specializzati nel recuper crediti da anatocismo e usura bancaria.

 

Nome e cognome (*):
Email (*):
Servizio (*):
Telefono (*):
Ho letto la vostra privacy

 

Condividi la pagina